NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ciuffoviper
Jan 21, 2021Follower
RBR20 estensione
Ciao
Ho un sistema RBR20 Orbi nella mia abitazione, il sistema è composto da l'unità centrale e due satelliti. Mi coprono 3 piani da 80 metri quadri. Vorrei coprire una parte di giardino esterna e aumentare la copertura in casa.
Posso aggiungere dei satelliti? Per l'esterno c'è un modello particolare di satellite per esterno?
Grazie
Giovanni
2 Replies
Sort By
- vajimMaster
translate:
Hello
I have an Orbi RBR20 system in my home, the system consists of the central unit and two satellites. I cover 3 floors of 80 square meters. I would like to cover part of the outdoor garden and increase the coverage in the house.
Can i add satellites? Is there a particular model of outdoor satellite for the outdoors?
Thanks
John
- vajimMaster
ciuffoviper wrote:Ciao
Ho un sistema RBR20 Orbi nella mia abitazione, il sistema è composto da l'unità centrale e due satelliti. Mi coprono 3 piani da 80 metri quadri. Vorrei coprire una parte di giardino esterna e aumentare la copertura in casa.
Posso aggiungere dei satelliti? Per l'esterno c'è un modello particolare di satellite per esterno?
Grazie
Giovanni