NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
sirAlex1990
Jul 28, 2021Aspirant
Hybrid vpn ps5
Salve, ho configurato hybrid vpn con hidemyass vpn e ho aggiunto la mia console ps5 ai dispositivi. Quando è attiva la vpn non mi esegue l’accesso a PlayStation network rendendo impossibile giocare online. Quale può essere il problema? Inoltre ho anche express vpn ma non me la fa aggiungere al servizio hybrid vpn qual’è la procedura?
8 Replies
- Netduma-LiamNetDuma Partner
Mi dispiace sentire questo!
Se disattivi la modalità di filtro in Geo-filter, riesci a connetterti alla rete PlayStation? In caso contrario, dove stai impostando la tua posizione VPN?
Express VPN deve essere aggiunto utilizzando la configurazione avanzata, puoi controllare come farlo nell'articolo seguente:
- sirAlex1990AspirantSi ho disattivato il geo filtro e ho provato, non funziona. Ho provato diverse posizioni: India, South Africa, Kenya, Egitto
- sirAlex1990Aspirant
- Netduma-LiamNetDuma Partner
Se provi a connetterti a una VPN un po' più vicina, ad esempio l'Italia, puoi connetterti a PSN?
Non hai inserito i dettagli di configurazione di Open VPN come menzionato nell'articolo che ti ho inviato, dovrai farlo per connetterti a Express VPN.