NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Ariete
Oct 27, 2019Aspirant
Nighthawk Pro Gaming XR500 Router e modem?
Salve, sarei interessato all'acquisto di un router Nighthawk Pro Gaming XR500, vorrei sapere se questo Router fa anche da modem. Grazie in anticipo Saluti
Ariete
Oct 28, 2019Aspirant
Grazie della risposta,
saresti ingrato di consigliarmi un modem buon ADS/VDSL che possa usare assieme al Xr500?
Io non possiedo attualmente un modem che mi è stato fornito dal provider dei servizi internet, ma ho un Router/modem D7800 che è rotto, di conseguenza non ho la disponibilità di un modem.
Buona giornata.
Netduma_Alex wrote:No, l'XR500 è solo un router. Non è un modem.
Netduma_Alex
Oct 29, 2019NetDuma Partner
Bene, consiglierei di ottenere un modem NETGEAR, poiché è il più probabile che sia compatibile con un router NETGEAR.
- ArieteOct 29, 2019AspirantSi, sono d'accordo sulla questione della compatibilità.
Avresti qualche ottimo modem da consigliarmi da usare in combinazione con quel router?- Netduma-FraserOct 29, 2019NetDuma PartnerNon abbiamo raccomandazioni particolari anche se conosco un sacco di persone come Netgear CM1000.
- ArieteOct 29, 2019Aspirant
Grazie per la risposta ma il modem non va bene per me, io ho una connessione VDSL/ADSL, non coassiale.
Qualche altro modem consigliato con ADSL/VDSL?