NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Necrokriss12
Apr 16, 2021Aspirant
Problema geofiltro
Salve ho un xr300 e non ho mai avuto problematiche nell'utilizzo dei geofiltri ( destiny2) da quando ho preso la series X ed ho cambiato gestore ( da telecom a fastweb) ho difficolta enormi nell'uso ...
Netduma-Fraser
Apr 16, 2021NetDuma Partner
Poiché il gioco ha apportato modifiche al proprio sistema di matchmaking, non funziona. Lo stiamo testando e distribuiremo un aggiornamento cloud quando possibile per migliorarlo: è improbabile che tu possa andare in solitario / partita con gli amici della squadra opposta e sarai in grado di filtrare i server come gli altri giochi
- Necrokriss12Apr 17, 2021Aspirant
grazie gentilissimo per la risposta, si puo avere una tempistica? un mio amico con xr500 non ha problemi ed i geofiltri vanno perfettamente.. quindi è un problema del modello xr300 che deve essere aggiornato.
- Netduma-FraserApr 17, 2021NetDuma PartnerSono tutti router, quindi se non hanno ancora il problema lo faranno. Dipende da come vanno i test, potremmo essere in grado di inviare un aggiornamento cloud la prossima settimana
- Necrokriss12Apr 24, 2021Aspirant
qualche novità sull'aggiormanto?