NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Panicwar83
Mar 28, 2022Apprentice
Problema visualizzazione Ping Heatmap e Benchmark di connessione su XR500
Salve. Ho un problema per quanto riguarda la funzionalità Ping Heatmap e Benchmark di connessione . Praticamente utilizzando Ping Heatmap non mi fa vedere nessun server disponibile e cliccando su Pr...
- Apr 01, 2022È probabile che sia un bug che dovremo correggere, quindi per il momento sarebbe la soluzione alternativa
Netduma-Liam
Mar 29, 2022NetDuma Partner
Ehi, potresti provare un paio di cose?
- Vai su Ping Heatmap, fai clic sul menu a tre righe in alto a sinistra della mappa e premi "Resync cloud"
- Quindi svuota la cache del browser
Facci sapere se hai ancora problemi dopo.
- SimonaCaMar 29, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve Panicwar83,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂
Come indicato nelle risposte precedenti, le suggerirei di verificare innanzitutto se il suo modem router sia configurato in modalità bridge (solo modem).
Entrando nello specifico, le suggerirei di seguire il consiglio di Netduma-Liam.
Attendiamo notizie al riguardo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Panicwar83Mar 29, 2022Apprentice
Ho provato a fare il Resync del cloud e svuotare la cache del browser ma non va lo stesso. Il fritzbox 7590 non permette la modalità bridge purtroppo
- Netduma-LiamMar 29, 2022NetDuma Partner
Potresti provare di nuovo "Risincronizzazione cloud", quindi poco dopo controllare i registri in Informazioni di sistema. Se potessi copiare le righe che coprono il periodo di tempo in cui hai provato a risincronizzare il cloud, quindi inviarmele, sarebbe davvero utile.
- Panicwar83Mar 29, 2022Apprentice
Ecco le righe richieste dopo il Resync!
[DumaOS] Ping Heatmap has finished merging data from the cloud!, Tuesday, March 29, 2022 13:55:55
[DumaOS] Cloudsync Ping Heatmap result 'true','nil', Tuesday, March 29, 2022 13:55:55