NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Panicwar83
Mar 28, 2022Apprentice
Problema visualizzazione Ping Heatmap e Benchmark di connessione su XR500
Salve. Ho un problema per quanto riguarda la funzionalità Ping Heatmap e Benchmark di connessione . Praticamente utilizzando Ping Heatmap non mi fa vedere nessun server disponibile e cliccando su Pr...
- Apr 01, 2022È probabile che sia un bug che dovremo correggere, quindi per il momento sarebbe la soluzione alternativa
Panicwar83
Mar 29, 2022Apprentice
Ho provato a fare il Resync del cloud e svuotare la cache del browser ma non va lo stesso. Il fritzbox 7590 non permette la modalità bridge purtroppo
Netduma-Liam
Mar 29, 2022NetDuma Partner
Potresti provare di nuovo "Risincronizzazione cloud", quindi poco dopo controllare i registri in Informazioni di sistema. Se potessi copiare le righe che coprono il periodo di tempo in cui hai provato a risincronizzare il cloud, quindi inviarmele, sarebbe davvero utile.
- Panicwar83Mar 29, 2022Apprentice
Ecco le righe richieste dopo il Resync!
[DumaOS] Ping Heatmap has finished merging data from the cloud!, Tuesday, March 29, 2022 13:55:55
[DumaOS] Cloudsync Ping Heatmap result 'true','nil', Tuesday, March 29, 2022 13:55:55- Netduma-LiamMar 29, 2022NetDuma Partner
OK, quindi sta estraendo con successo gli ultimi dati cloud.
Da quale dispositivo accedi all'interfaccia? Come si collega all'XR500? Hai detto che la PS5 è l'unico dispositivo connesso, ma presumibilmente deve esserci un altro dispositivo collegato da cui puoi accedere all'interfaccia di DumaOS?
- Panicwar83Mar 29, 2022Apprentice
Allora il pc è collegato tramite cavo lan su modem fritzbox 7590, l'xr500 è collegato al fritzbox tramite porta wan del fritz.
All'interfaccia del DumaOs mi collego da remoto tramite il pc . Quindi ricapitolando sul router XR500 sono collegati tramite cavo la PS5 e sulla porta internet è collegato altro cavo di rete che va sulla porta wan del fritzbox.