NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Undi
Jun 28, 2021Tutor
Sostituire Fastgate con Xr500
Buonasera a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto per sapere se è possibile collegare l' XR500 alla Fibra Fastweb. Mi spiego meglio, qualche settimana fa, ho contattato il servizio clienti fastw...
Netduma-Fraser
Jun 28, 2021NetDuma Partner
Probabilmente è la traduzione, ma qual è il problema che stai riscontrando esattamente, non riesci a connetterti a Internet tramite l'XR500 mentre sei connesso al modem?
Undi
Jun 28, 2021Tutor
Si non riesco a connettere il gaming router a internet.
O lo collego in cascata tramite il Fastgate o non gli arriva internet.
Ho fornito il Mac address dell Xr 500 al servizio clienti Fastweb e hanno detto che me lo hanno aggiornato , ma mi hanno detto che non ho firmato la delibera per il modem libero per questo motivo il nighthawk non si connetterà ad internet e dovrò sottoscrivere un nuovo contratto.
- Netduma-FraserJun 28, 2021NetDuma PartnerCapisco, grazie per aver chiarito. Va bene averlo connesso in questo modo se funziona, è una modalità a cascata specifica o li stai semplicemente collegando tra loro mentre entrambi sono in modalità router?
- UndiJun 28, 2021Tutor
Purtroppo in modalità cascata ho seri problemi di lag e un ping anche abbastanza alto, devo eliminare il fastgate e far gestire tutto al nighthawk, domani richiedo un nuovo contratto al mio gestore telefonico in modo da avere la possibilità di poter collegare l' ONT direttamente con XR 500
Ti ringrazio per l' interessamento , sei stato molto gentile.
- Netduma-FraserJun 29, 2021NetDuma PartnerOk, facci sapere come ti trovi - non dimenticare che se non mantengono la loro promessa di farli lavorare insieme, non devi procedere con il nuovo contratto. Sei il benvenuto.