NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
T33nspirit83
Oct 17, 2019Guide
xr500 non funziona geo filter call of duty
salve a tutta la community
volevo esporvi il mio problema, ho da poco acquistato un XR500 e sto provando a configurarlo con xbox one x, per giocare con call of duty Bo3 e Bo4 e altri fps.
Come isp ho Fastweb con una linea di 40 mb in fibra,premetto che oltre che aver collegato XR500 al modem di fastweb non ho fatto altro,ma comunque ho collegato in lan la xbox con XR500 e dallo stato della rete mi dice che il nat è aperto con ipv6,ditemi voi se magari devo fare qualcos'altro.
Il mio problema è sul geo filter, in breve ho settato una distanza di 600km a partire dalla zone dove abito io e ho anche impostato un ping di 50ms massimo,ma con black ops 3 e BO4 mi trova giocatori molto distanti dal range che ho impostato e anche il ping risulta alto più di quanto avevo settato,come mai non funziona,non trova nemmeno un giocatore in italia,come è possibile?
4 Replies
- Netduma_AlexNetDuma Partner
Benvenuto nel forum!
Quindi hai aggiunto il tuo dispositivo al Geo-Filter e otterrai icone sulla mappa. Hai impostato la modalità filtro? Devi abilitare la Modalità filtro per poter bloccare qualsiasi cosa.
- Si credo di aver attivato tutto credo ora elenco cosa ho attivo:
Opzioni geo filter
Impostato chilometri-modalità ristretta-Ping Assist 19