NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Manuellll
Dec 12, 2018Apprentice
Xr500 priorità
Come da titolo non riesco a capire una cosa riguardo il mio router xr500 ovvero nonostante prioritizzi i miei hardware di gioco quando vado su monitor di rete del router vedo che altri dispositivi ut...
- Jan 17, 2019As long as you're not having connection issues leave the MTU value as it is
Manuellll
Jan 17, 2019Apprentice
Ho finito le mie domande non mi serve nessun call support, il problema è che io ho cambiato la mia mtu da 1500 a 1492 ora rimettendola a 1500 può essere che non è più auto?
Netduma-Fraser
Jan 17, 2019NetDuma Partner
As long as you're not having connection issues leave the MTU value as it is
- ManuellllJan 30, 2019Apprentice
Ho disattivato tutto nella configurazione del modem lasciato solo il dchp che da l'ip wan al router in cascata con tanto di prenotazione indirizzo ip per garantire sempre lo stesso ip al router e la dmz nel modem verso ip wan del router la mia domanda è come faccio ad accertarmi che la dmz sia attiva correttamente verso l'ip wan del router?
- Netduma_JackJan 30, 2019NetDuma Partner
Ve a DumaOS en tu enrutador. Luego vaya a Información del sistema. Dentro de allí podrás ver el 'IP WAN'. Esta es la dirección IP que necesita para ingresar a la DMZ de su módem
- ManuellllJan 30, 2019Apprentice
you can speak english please?
- Netduma-FraserJan 30, 2019NetDuma PartnerJack said: Go to DumaOS on your router. Then go to System Information. Inside there you will see the 'IP WAN'. This is the IP address you need to enter your modem's DMZ
- ManuellllFeb 04, 2019Apprentice
Cosa cambia se le barre di scorrimento del anti bufferbloat le inserisco su 80% e non 70% ?
- ManuellllFeb 05, 2019Apprentice
Sapete dirmi perchè non mi rileva fortnite come gioco ad alta priorità? ho anche messo il pc in altà priorità selezionando il servizio Unreal Engine cosa posso fare?
- Netduma_JackFeb 05, 2019NetDuma Partner
Vai a Gestione dispositivi e cambia il tipo di dispositivo del PC in una PlayStation. Quindi torna a Geo-Filter, elimina il tuo PC dal pannello superiore e aggiungi nuovamente il tuo PC. Dovrebbe funzionare questa volta.
una volta fatto rimetto come tipo di dispotivo il pc? comunque il mio problema non è il geo filter ma il fatto che non mi rileva come gioco ad alta priorità Fortnite
Aggiungi il tuo PC all'elenco delle priorità di traffico e dovrebbe ora sperare di funzionare quando stai giocando.
Se così non fosse, potresti fare uno screenshot della tua pagina di QoS per favore.
Allora la situazione è questa, se metto il dispositivo (PC) in modalità playstation rivela Fortnite a gioca ad alta priorità se lo metto in modalità computer no potrei sapere perchè e se è possibile risolvere questa cosa? E non ho capito che c'entra il Geo Filter in tutto questo? Grazie
Fortnite ha apportato una modifica all'aggiornamento più recente che ha rotto il nostro rilevamento automatico. Abbiamo già risolto questo problema, ma non sarà disponibile fino alla prossima versione del firmware.
Ignora il commento del Geo-Filter che ho fatto prima :)
Ti ringrazio un ultima cosa puoi spiegarmi in modo semplice quale sia la differenza fra antibufferbloat impostato su 70% o impostato su 80% e fra la modalità sempre e Quando viene rilevato traffico ad alta priorità? come mi consigli di impostarlo per ottimizzare il mio gioco online e perchè? la mia connessione totale è 187 Download e 20 upload grazie ancora
- Netduma-FraserFeb 05, 2019NetDuma PartnerIts the percentage by which the connection speed will be throttled by. Always been it always applies that percentage, the other option only applies it when gaming is detected (the red LED appears on Traffic Prioritization). I would recommend always and 70/70%
perfetto puoi spiegarmi perchè nelle informazioni dell'antibufferbloat sull'opzione sempre ci è scritto si consiglia levare terminata la sessione di gioco? se la lascio sempre attiva su quell'opzione cosa cambia?
- Netduma-FraserFeb 05, 2019NetDuma PartnerI don't understand could you clarify please? It means that no devices will cause you lag when downloading/streaming etc.
perchè mi consiglia questo remember to change back to Never apply when you have finished gaming che succede se lascio costantemente attivo senza mai cambiare?
- Netduma-FraserFeb 05, 2019NetDuma PartnerYou have high enough speeds that you won't be negatively affected by leaving it on Always. It also means that it will prevent you having any local congestion issues no matter what is happening on the network
- ManuellllFeb 08, 2019Apprentice
mi è sorto un altro problema modificando il computer in dispositivi in modalità playstation mi rileva alta priorità anche quando i giochi sono chiusi cosa posso fare?
- ManuellllFeb 08, 2019Apprentice
ho individuato il problema è discord, mi rileva discord come alta priorità come posso rimuoverla dalle priorità?
- Netduma-FraserFeb 09, 2019NetDuma PartnerYou're setting your PC as a console? What is the reason for doing that? Discord is a gaming application so would be prioritized. It uses very little bandwidth. Otherwise just disable DumaOS Classified Games.
- ManuellllFeb 11, 2019Apprenticeis better to put ip wan static also in the modem or only in the router?
- Netduma_JackFeb 12, 2019NetDuma Partner
Dovresti solo metterlo sul tuo modem
- ManuellllFeb 12, 2019ApprenticeChiedevo perchè c 'è l'opzione ip statico anche sul router non è meglio impostarlo? Ah e il gateway del router è giusto impostarlo su 192.168.2.1 se quello del modem è 192.168.1.1
- Netduma-FraserFeb 12, 2019NetDuma PartnerIt's up to you whether you want to set a static WAN for the router. Yes you can do that, shouldn't be conflicts
- ManuellllFeb 12, 2019ApprenticePiu che altro ho bisogno di un ip wan statico per la dmz del modem verso l'ip wan e chiedevo se bisognava inserirlo statico sul router o sul modem prenotando l'ip statico o su entrambi