NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
frank5153
Jan 15, 2020Aspirant
aggiornamento firmware xavn2001
aggiornamento firmware xavn2001 Prodotto: XAVN2001 Numero di serie: 2953235D000F4 il sito netgear mi manda al link https://www.netgear.com/support/product/XAVN2001v2#Firmware%20Version%200.4.0.7 ma questa versione mi dice che è invalida io attualmente ho la 0.2.1.7CE ma siccome ho fatto il ripristino di fabbrica credo di aver ripristinato il vecchio foirmware,oppure viene mantenuto l'ultimo firmaware installato in precedenza anche facendo il ripristino ? Grazie Franco sul sito mi manda al link
Gentile frank5153
effettuare il reset di fabbrica del dispositivo non modifica in alcun modo il nuovo firmware da lei installato, anzi un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento firmware è solitamente consigliato, perché alcune nuove funzioni potrebbero non essere compatibili con le vecchie impostazioni.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
1 Reply
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile frank5153
effettuare il reset di fabbrica del dispositivo non modifica in alcun modo il nuovo firmware da lei installato, anzi un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento firmware è solitamente consigliato, perché alcune nuove funzioni potrebbero non essere compatibili con le vecchie impostazioni.
Saluti
Marco
Team NETGEAR