NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

frank5153's avatar
frank5153
Aspirant
Jan 15, 2020
Solved

aggiornamento firmware xavn2001

aggiornamento firmware xavn2001  Prodotto:   XAVN2001 Numero di serie:   2953235D000F4 il sito netgear mi manda al link https://www.netgear.com/support/product/XAVN2001v2#Firmware%20Version%200.4.0.7 ma questa versione mi dice che è invalida io attualmente ho la 0.2.1.7CE   ma siccome ho fatto il ripristino di fabbrica credo di aver ripristinato il vecchio foirmware,oppure viene mantenuto l'ultimo firmaware installato in precedenza anche facendo il ripristino ? Grazie Franco         sul sito mi manda al link
  • Gentile frank5153

effettuare il reset di fabbrica del dispositivo non modifica in alcun modo il nuovo firmware da lei installato, anzi un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento firmware è solitamente consigliato, perché alcune nuove funzioni potrebbero non essere compatibili con le vecchie impostazioni.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

1 Reply

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile frank5153

effettuare il reset di fabbrica del dispositivo non modifica in alcun modo il nuovo firmware da lei installato, anzi un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento firmware è solitamente consigliato, perché alcune nuove funzioni potrebbero non essere compatibili con le vecchie impostazioni.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR