NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
NicolaDeVita
Apr 06, 2022Follower
RBS50Y compatibile con SRR60 ?
Buongiorno, volevo acquistare questo accessorio per estendere la mia rete in modalità MESH. A casa ho un router SRR60 Orbi, volevo sapere : 1) Se il RBS50Y è compatibile con il mio router ...
- Apr 06, 2022
Gentile NicolaDeVita,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Il satellite Netgear Orbi RBS50Y è compatibile con il suo router SRR60.
Il RBS50Y espande la copertura WiFi all'esterno fino a 150 m2. Si tratta di un dato stimato in condizioni ambientali ottimali.
Ricordiamo inoltre che throughput dati, range del segnale e copertura wireless possono cambiare in base alle condizioni ambientali del network, incluso ma non limitatamente a traffico del network, materiali di costruzione e interferenze wireless.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
RaoD
Apr 06, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile NicolaDeVita,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Il satellite Netgear Orbi RBS50Y è compatibile con il suo router SRR60.
Il RBS50Y espande la copertura WiFi all'esterno fino a 150 m2. Si tratta di un dato stimato in condizioni ambientali ottimali.
Ricordiamo inoltre che throughput dati, range del segnale e copertura wireless possono cambiare in base alle condizioni ambientali del network, incluso ma non limitatamente a traffico del network, materiali di costruzione e interferenze wireless.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR