NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Dolomiti's avatar
Dolomiti
Follower
Mar 07, 2021

Consiglio sostituzione DGN3500

Buongiorno vi scrivo per avere un vs consiglio inerente all'eventuale sostituzione di un vecchio modem Netgear DGN3500 – (Modem Router) N300 Wireless Gigabit ADSL2+ che attualmente utilizzo a casa ma ultimamente non soddisfa più le mie aspettative in quanto il segnale wifi risulta a volte debole e spesso ho difficoltà a collegarmi con i moderni I pad Mac book ecc La rete in uso è fornita Telecom (7 Megabit/s ADSL No fibra - distanza dal cabinato Telecom circa 300 m.) Ho fatto fare un controllo a Telecom e per loro la linea risulta Ok Vorrei passare alla fibra ma non essendo stato soddisfatto da Telecom pensavo prima di provare a sostituire il modem e poi rivalutare il tutto. L'appartamento dove viene distribuito il segnale è situato in un unico piano di circa 80 m² senza particolari barriere

Potete fornirmi un vs parere su eventuale interventi da fare oppure su un nuovo modello vs Modem-Router ? Grazie Saluti 

No RepliesBe the first to reply