NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mestessa
Oct 24, 2021Aspirant
mi sto cominciando a pentire di questo netgear !!
buonasera , mi dite in maniera semplice come è possibile che il router sembri funzionare ed invece il wi fi non va ? o meglio va come la corrente alternata ?? mi sapete dire perchè a volte il wi fi s...
SimonaCa
Oct 25, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve mestessa,
A parte il discorso del firmware è possibile che vi siano delle interferenze create anche dai TP-link.
Ad ogni modo il firmware deve essere aggiornato. Le consiglierei quindi di provare a mettersi in contatto con il supporto tecnico.
I colleghi cercheranno di aiutarla con il suo D6400.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
mestessa
Nov 14, 2021Aspirant
io simona .. non riescao neppure a mettermi in contatto con l'assistenza ed ora anche il mio iphone comincia a dirmi ci sono problemi di sicurezza devi aggiornare il firmware del tuo router ed io ho le mani nei capelli c'è un numero di telefono o posso essere richiamata , avevo fissato un appuntamento che però è scaduto in quanto sono dovuta correre al pronto soccorso , mi puoi dare una mano in concreto ?? QUANDO FACCIO IL DOWNLOAD DELLA CARTELLA IN ZIP TROVO QUESTO NULLA DI ESECUTIVO !!