NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Mau58
Sep 03, 2017Tutor
Aircard 762s - 4G non funziona internet
Buongiorno Sono nuovo della comunità e ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare. Ho da quasi tre anni un aircard 762s che fino a 15 giorni fa non mi ha mai dato un problema. Di punto in bianco nono...
EvelinaS
Sep 07, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Mau58,
grazie per altre informazioni.
La prego di ripristinare l'AirCard alle impostazioni predefinite ancora una volta, poi rimuovere e rimettere la batteria e assicurarsi che la batteria sia carica al 100%.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Mau58
Sep 07, 2017Tutor
Buongiorno
purtroppo anche con questi ultimi suggerimenti il problema rimane.
sembra tutto a posto ma i device mi dicono "connessione internet assente"
le allego i riepilo da impostazioni
- EvelinaSSep 08, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Mau58,
grazie per la risposta. L'immagine che ha allegato non è stato approvato in quanto conteneva i dati sensibili. La prego di inviarmela tramite messaggio privato.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Mau58Sep 08, 2017Tutor
Buongiorno ancora
mi può indicare a quale indirizzo di posta ?
grazie
- EvelinaSSep 08, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Mau58,
Può inviare un messaggio privato qui sulla Community. Ecco i passaggi:
Per inviare un messaggio privato:
1. Accedere alla community.
2. Fare clic sul numero di messaggi o sull'icona di una busta per accedere alla Inbox Messaggi privati.
3. Fare clic su Comporre nuovo messaggio.
4. Immettere il nome del destinatario nell'area Invia a.
Nota: a seconda del ruolo occupato all'interno della community, è possibile inviare un messaggio a un gruppo di utenti in base al loro ruolo o alla loro posizione in classifica nella community. In tal caso, si può selezionare un ruolo o una posizione in classifica.
5. Inserire l'oggetto per il messaggio nell'area Oggetto messaggio.
6. Digitare la risposta nell'editor Testo messaggio.
7. Fare clic su Inviare messaggio.È possibile cercare i messaggi inviati nella scheda Inviati.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR