NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Cielo's avatar
Cielo
Aspirant
Feb 17, 2021
Solved

Aircard 785s collegata al pc senza batteria di riavvia spesso da solo

Salve, ho riscontrato un problema con il mio ac 785s. L'ho sempre usato con la batteria inserita, ma ho visto che se collegato alla presa di corrente, o ad una presa usb del pc, funziona ugualmente. Anzi collegata al pc funziona meglio visto che il collegamento non passa dal wifi, ma si collega direttamente alla fonte. Il problema è che appunto se collegato in uno di questi due modi, in momenti random, comincia a riavviarsi da solo. A cosa può essere dovuto? Ho pensato ad un falso contatto della presa usb in entrata del modem, ma una volta collegato non sfioro nemmeno il cavo o lui stesso. Potrebbe essere un difetto o qualche driver difettoso, o proprio un difetto del prodotto in se per se? Normalmente quando lo collego con la batteria per caricarla, vedo che non comincia a caricare subito, potrebbe essere quindi difetto di entrata della micro usb?

• Salve Cielo,

benvenuto nella Community!

L'AC785 è stato progettato per funzionare con la batteria, il funzionamento senza batteria non è supportato e potrebbe causare il riavvio casuale dell'AirCard, come nel suo caso.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

1 Reply

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Cielo,

benvenuto nella Community!

L'AC785 è stato progettato per funzionare con la batteria, il funzionamento senza batteria non è supportato e potrebbe causare il riavvio casuale dell'AirCard, come nel suo caso.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR