NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
JoseCuervo
Mar 22, 2020Aspirant
AirCard 810 Mobile HotSpot NON COMPATIBILE con AirCard Smart Cradle (DC112A)
Salve, ho acquistato contemporaneamente: AirCard Smart Cradle (DC112A) e AirCard 810 Mobile HotSpot. Acquistati insieme xchè in qualsiasi sito visitato li mettevano compatibile da acquistare insieme...
- Mar 24, 2020
Salve JoseCuervo
Ha ragione, errore mio, anch'io ho confuso i modelli, mi scusi per il malinteso :) Ho svolto alcune verifiche ed effettivamente il modello AC810 non è compatibile con la Smart Cradle DC112A.
La Cradle è invece compatibile con AC810S, che quindi ha il relativo ingresso USB compatibile.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
JoseCuervo
Mar 24, 2020Aspirant
Buongiorno a te Erika,
grazie per l'interessamento e la risposta.
Ma il problema è di connessione (appoggiare) tra la base e il mobile.
Non si "agganciano" per motivi di differenze di prese tra la maschio della base e la femmina del mobile.
E questo è un dato di fatto da me realmente costatato.
Chiedevo se il modello AirCard 810 S come consigliato e compatibile con Aircard Samrt Cradle aveva un altro tipo
di uscita (MiniUsb femmina) per poterlo connettere alla base.
Grazie.
ErikaMa
Mar 24, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve JoseCuervo
Ha ragione, errore mio, anch'io ho confuso i modelli, mi scusi per il malinteso :) Ho svolto alcune verifiche ed effettivamente il modello AC810 non è compatibile con la Smart Cradle DC112A.
La Cradle è invece compatibile con AC810S, che quindi ha il relativo ingresso USB compatibile.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR