NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Zabbo
Aug 14, 2019Tutor
Continui riavvii AC790
Buonasera a tutti. Da qualche giorno il mio hot spot AC790 (che ha sempre funzionato benissimo da 3 anni a questa parte) continua a spegnersi e riavviarsi da solo. Lo fa sia quando è in carica sia qu...
- Aug 23, 2019
Gentile Zabbo,
La ringrazio per il suo interessante aggiornamento.
Certo, è possibile che il problema sia dovuto al tipo di copertura dell'operatore in una specifica località.
Per questo motivo, se il problema dovesse ripresentarsi, potrebbe essere utile testare il dispositivo con una SIM differente.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Zabbo
Aug 22, 2019Tutor
Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare la soluzione suggerita.
Ho notato però che cambiando zona, e quindi ripetitori (sono stato fuori provincia per 2 giorni), il problema non si è più presentato..è possibile che i riavvii siano dati dal tipo di rete che copre il posto dove lo uso di solito?
Grazie
ErikaMa
Aug 23, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Zabbo,
La ringrazio per il suo interessante aggiornamento.
Certo, è possibile che il problema sia dovuto al tipo di copertura dell'operatore in una specifica località.
Per questo motivo, se il problema dovesse ripresentarsi, potrebbe essere utile testare il dispositivo con una SIM differente.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ZabboAug 29, 2019Tutor
Ho avuto modo di provare con una sim diversa da quella che uso di solito ed effettivamente il problema non si è più presentato.