NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mio_capitano
Oct 01, 2019Follower
DC112A Smart cradle - Come connettere stampante usb
Salve! Ho recentemente acquistato su Ebay una Smart Cradle DC112A da utilizzare con il mio Hotspot Aircard 785 in modo da poterlo trasformare in un vero router per la mia rete domestica. Tutto funzion...
- Oct 01, 2019
Gentile mio_capitano
Benvenuto :)
Per quanto riguarda la configurazione della stampante USB con ReadySHARE, le suggerisco di seguire il processo illustrato nel Manuale utente della Smart Cradle DC112A, alla sezione Share a USB Printer.
Riguardo l'utilizzo dell'AC785 sulla Smart Cradle, senza batteria, in realtà l'AirCard dovrebbe essere sempre utilizzata con la batteria.
L'hotspot è progettato per spegnersi in automatico in caso di surriscaldamento. Trova questa informazione nel paragrafo Temperature-Related Alerts del Manuale dell'AC785.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Oct 01, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile mio_capitano
Benvenuto :)
Per quanto riguarda la configurazione della stampante USB con ReadySHARE, le suggerisco di seguire il processo illustrato nel Manuale utente della Smart Cradle DC112A, alla sezione Share a USB Printer.
Riguardo l'utilizzo dell'AC785 sulla Smart Cradle, senza batteria, in realtà l'AirCard dovrebbe essere sempre utilizzata con la batteria.
L'hotspot è progettato per spegnersi in automatico in caso di surriscaldamento. Trova questa informazione nel paragrafo Temperature-Related Alerts del Manuale dell'AC785.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR