NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Robertok
Jan 04, 2021Guide
hotspot Air Card 810S con sim Iliad
Buongiorno.. il mio dispositivo mobile Air Card 810S acquistato nel 2020 su Amazon, risulta sbloccato, infatti inserendo per prova delle sim, prima della tim Italia e successivamente della vodafone It...
Robertok
Jan 07, 2021Guide
SimonaCa ha scritto:Salve Robertok,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Potrebbe confermare se quando ha aggiornato l’APN ha seguito i passaggi indicati nel Manuale Utente del dispositivo?
Al riguardo, le condiglierei anche la guida online nella nostra community?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Robertok
Jan 07, 2021Guide
Per Simona Ca.. (spero che giunga il mio messaggio) ..grazie per le istruzioni, ma pur eseguendole alla lettera, come già sapevo, non c'è nulla da fare. La sim iliad con AC810S non funziona; il problema deve essere della Sim perché lo vede come un dispositivo non appropriato e tramite messaggio (evidenziato in giallo) viene segnalato l'errore MM#6 .. il dispositivo rimane sconnesso pur mettendolo in ricerca di connessione.. Se eventualmente qualcuno con il mio dispositivo ha scoperto come riuscire a far funzionare una sim iliad mi faccia il favore di spiegarmelo, ma dubito che qualcuno ci sia riuscito. Peccato che non ho la possibilità di contattare il supporto competente di Netgear per fine garanzia..