NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

sperty89's avatar
Aug 18, 2020

LB2120 Port Forwarding non funzionante

Ciao a tutti, scrivo questo post dopo aver battagliato per quasi un anno con l'assistenza tecnica di Netgear dove è stato tutto completamente inutile. Purtroppo ho trovato molta poca competenza e voglia di assistermi. Magari anche voi avete avuto il mio stesso problema o simile. Nel mio caso ho collegato al Modem LTE LB2120 un DVR per la videosorveglianza che lavora sulla porta TCP 90. L'ho impostata nelle regole di port-forwarding ma non funziona. Quando provo a collegarmi col browser dall'esterno mi dice "Connessione negata". E' chiaro che qualcosa non sta funzionando perchè se collego il DVR ad un Router con port forwarding attivo e configurato, funziona. Qualcuno ha avuto un problema simile?

10 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve sperty89,

Ci dispiace sapere che non sia stato possibile risolvere il problema tecnico con il suo NETGEAR LB2120.

Potrebbe comunicarci il numero del caso che le era stato assegnato dal supporto tecnico? 
    Vorremmo investigare lo storico dello stesso.

In attesa della sua risposta le auguro un buon proseguimento di giornata. 

Saluti,

Simona 
    Team NETGEAR

• sperty89's avatar
      sperty89
      Guide

Buongiorno, allora provate voi ad investigare per cortesia ma io, da come leggerà nel ticket, non vi verrò più incontro. Altrimenti è come se lavorassi per voi ma io un lavoro, grazie al cielo, ce l'ho già: 41663253.

Grazie, saluti.

• SimonaCa's avatar
        SimonaCa
        NETGEAR Employee Retired

Salve sperty89,

La ringrazio per averci fornito il numero del caso creato dal supporto tecnico, relativamente al suo NETGEAR LTE LB2120.

Vorrei gentilmente chiederle se potesse darci maggiori informazioni.

Nel suo primo post, infatti, ha spiegato che ha provato a collegare il DVR ad un altro router, con port forwarding attivo e configurato, e non ha riscontrato alcun problema.

Potrebbe dirmi di che tipo di router si tratta? Ha utilizzato gli stessi parametri di configurazione per LTE LB2120?

Saluti,

Simona 

Team NETGEAR