NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MichelePellizze
Oct 22, 2018Aspirant
Netgear Aircard 785 rete inesistente
Buongiorno a tutti, ho comprato un AIRCARD 785 usato su Ebay ma con qualsiasi sim inserita mi da una ricezione quasi inesistente anche se la zona è coperta. Ho provato a fare gli aggiornamenti, ho ve...
- Oct 22, 2018
Gentile MichelePellizze,
Come da lei già anticipato, i prodotti di seconda mano non sono coperti da garanzia.
Può trovare i gestori compatibili nell'articolo List of Carriers Supported e consultare la sezione General Question del manuale utente.
Spero che qualche altro utente intervenga con la propria esperienza/soluzione.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Oct 22, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile MichelePellizze,
Come da lei già anticipato, i prodotti di seconda mano non sono coperti da garanzia.
Può trovare i gestori compatibili nell'articolo List of Carriers Supported e consultare la sezione General Question del manuale utente.
Spero che qualche altro utente intervenga con la propria esperienza/soluzione.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- MichelePellizzeOct 22, 2018AspirantNon è questione di garanzia... Non date nemmeno accesso all'assistenza clienti.
Corretto?- ElisabettaLOct 22, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile MichelePellizze,
Supporto e garanzia non sono trasferibili.
Maggiori informazioni: Is my NETGEAR product under warranty?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- MichelePellizzeOct 22, 2018Aspirant
come supponevo. Posso comprendere che la garanzia sia scaduta ma il fatto che non rispondiate nemmeno la dice lunga.
Politica aziendale schifosa? lo state facendo bene. Come perdere clienti. Saluti e grazie lo stesso di niente.