NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
SpawnPPC
Jun 12, 2020Aspirant
NETGEAT AirCard 810S
Salve. Sono un fortunato possessore del router NETGEAR AirCard 810S (Telstra firmware). Questo router è un vero gioiello ma ha sempre avuto problemi oramai noti. Oggi ho scoperto che esistono firmware più recenti che risolvono parecchi dei problemi conosciuti. A tal proposito vorrei farvi delle domande perchè il router non effettua nessun aggiornamento automatico. Le domande sono le seguenti :
1 - Esiste un sistema manuale per poter effettuare gli aggiornamenti ? Se si, dove scarico firmware e tool per effettuare questo tipo di lavoro ?
2 - E' possibile riflashare totalmente il router con il firmware Europeo e non con quello Telstra ?
3 - Nel caso voi non possiate aiutarmi, sapete come poter effettuare gli aggiornamenti del router telstra in automatico ? Il mio provider telefonico è HoMobile !
Da quì in avanti vorrei però esprimere la mia più grande e totale DELUSIONE convinto che la NETGEAR fosse un'azienda seria e leader nel settore... possibile che voi vi dobbiate perdere i clienti per queste fesserie ? Possibile che nel 2020 succedano ancora di queste cose ? Possibile che un prodotto che costa un sacco di soldi e non 5€ debba soffrire soprattutto di supporto software, forse la cosa più importante per la sopravvivenza del prodotto stesso e dell'azienda produttrice ? Ma qualcuno li da voi ve lo ricorda che se siete ricchi ed importanti lo dovete SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a tutti i vostri clienti che vi supportano spendendo cifre non da poco ? Possibile che non vi interessa nemmeno un pò il fatto che possiate un giorno chiudere proprio per colpa di questo modo di gestire le cose ?
E' ovvio che, nel caso in cui non si risolvono i problemi che ho in questo prodotto, voi perderete me e molte altre persone come clienti... avvolte la concorrenza meno conosciuta tratta meglio i clienti !!! Vabbè, mi sono dilungato molto ! E' un peccato... io credevo veramente nella vostra azienda e pensavo che era una tra le poche che si salvavano... evidentemente mi sbagliavo !
Grazie mille in anticipo per le risposte che mi darete !
Emanuele
1 Reply
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Buongiorno SpawnPPC,
benvenuto nella Community!
Il router mobile AC810S non prevede aggiornamenti firmware, se ci fossero sarebbero disponibili alla pagina di supporto.
Potrebbe gentilmente chiarire in maggiore dettaglio i problemi che sta riscontrando?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR