NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Stefanotrisk
Apr 18, 2021Aspirant
Aircard 797
Buonasera, dopo aver funzionato per mesi improvvisamente durante il collegamento router appare la scritta “Banda larga mobile disconnessa-connessione dati interrotta”. Come posso risolverlo? Grazie
Stefanotrisk
Apr 22, 2021Aspirant
Proverò su un cellulare la sim e verifico se funziona. Ho provato a connettermi da vari dispositivi nessuno lo rileva. Sullo schermo appare la scritta “Banda larga mobile disconnessa-connessione dati interrotta“. Tacche di segnale tutto prende benissimo. Come ripristino ho seguito le istruzioni tenendo premuto il pulsante spegnimento, ma riproverò. Se no mi faccia sapere quale procedura seguire.
Stefanotrisk
Apr 22, 2021Aspirant
Ho fatto tutti i test, negativi purtroppo. La sim funziona regolarmente in un altro dispositivo, rifatto il ripristino ma la situazione è sempre la stessa. La spia sull’aircard continua a lampeggiare arancione segno che non manda segnale. Ma è successo da un giorni all’altro e il dispositivo non ha nemmeno un anno