NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
sperty89
Aug 18, 2020Guide
LB2120 Port Forwarding non funzionante
Ciao a tutti, scrivo questo post dopo aver battagliato per quasi un anno con l'assistenza tecnica di Netgear dove è stato tutto completamente inutile. Purtroppo ho trovato molta poca competenza e vog...
SimonaCa
Aug 21, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve sperty89,
La ringrazio per averci fornito il numero del caso creato dal supporto tecnico, relativamente al suo NETGEAR LTE LB2120.
Vorrei gentilmente chiederle se potesse darci maggiori informazioni.
Nel suo primo post, infatti, ha spiegato che ha provato a collegare il DVR ad un altro router, con port forwarding attivo e configurato, e non ha riscontrato alcun problema.
Potrebbe dirmi di che tipo di router si tratta? Ha utilizzato gli stessi parametri di configurazione per LTE LB2120?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
sperty89
Aug 21, 2020Guide
Salve, il router è sempre vostro RAX120. Cordiali saluti.
- SimonaCaAug 25, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve sperty89,
Prima di potermi rivolgere ai tecnici avrei bisogno di qualche altra informazione:
Quando ha provato a collegare il NETGEAR LTE LB2120 con port forwarding, questo era collegato alla linea internet fissa o era connesso tramite SIM card?Può dirmi se ha provato con entrambe le soluzioni e se in entrambi i casi non ha funzionato?
Quando invece ha collegato il router Nighthawk RAX120 con port forwarding, il router era collegato al LTE LB2120 o a un altro modem?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- sperty89Aug 25, 2020GuideSalve, io ho il Modem Vodafone con in cascata il modem LTE (sempre con SIM Vodafone) e a cascata ancora il RAX120.
Quando ho la linea normale funziona, quando invece entra in funzione l'LTE non va. Il DVR della videosorveglianza è sempre collegato al RAX 120. Ho anche provato a collegarlo direttamente al modem LTE ma lì non va mai nemmeno con SIM di altro operatore come TIM o WINDTRE. Grazie, saluti