NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
francocole
Sep 09, 2022Aspirant
Data acquisto switch dimenticato (Netgear Pro Safe - Gigabit Switch GS 108)
Salve,
non so come fare per iscrivere il prodotto come potrei fare?
7 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve francocole,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Per registrare il suo prodotto dovrebbe poter inserire una data di acquisto approssimativa. Tuttavia, ai fini della garanzia è necessario avere la data corretta e la ricevuta dell'avvenuto acquisto presso un rivenditore autorizzato.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- francocoleAspirantCapisco, ma purtroppo facendo il trasloco non trovo più la ricevuta.
Cosa posso fare in questo caso? Ho un problema tecnico è avrei bisogno dell'assistenza. C'è un modo per essere assistito in questi casi o debbo buttare lo Switch? - SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve francocole,
Potrebbe spiegare la problematica così possiamo capire se vi siano i presupposti per un aiuto da parte della Community.
Diversamente, le suggerirei di provare a mettersi in contatto telefonicamente con il supporto NETGEAR.Le manderò a breve un messaggio privato.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR- francocoleAspirantBene, se mi da il numero di telefono provo a contattare io Netgear. È un po' lungo da spiegare meglio sentirsi telefonicamente. Grazie
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.