NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Hope222
May 30, 2016NETGEAR Employee
AggiornamentoFirmware via web per GS108Ev3 non funziona
Volevo aggiornare alla versione 2.00.05 ma non ho un Windows a portata di mano. Quindi ho usato l’interfaccia web.
Dopo aver attivato la modalità “caricamento” nello switch, ho aggiornato il firmware e ho scoperto che il router è bloccato in questa modalità senza riuscire a uscirne.
Ho provato:
* riavvio
* spegnimento/accensione
* tenere premuto factory reset per >1min (niente in assoluto).
Qualunque cosa faccia, torno sempre alla schermata di caricamento del firmware. Ho visto un problema simile per una versione precedente (https://community.netgear.com/t5/Managed-Switches/GS108E-Firmware-Upgrade-Issues/td-p/372672) risolto usando TFTP per caricare il firmware. Ma non sembra funzionare nel mio caso.
Idee? O devo cercare una macchina windows e provare l’applicazione?
Ho avuto un problema simile…
Ho provato ad aggiornare firmware da chrome su macchina windows e, voilà, ha funzionato. Che può essere?
Quindi per riassumere: aggiornamento firmware da chrome o firefox su linux non ha funzionato. Applicazione Prosafe non ha rilevato lo switch; Chrome in Windows ha risolto tutto.
1 Reply
- BibidoGuide
Ho avuto un problema simile…
Ho provato ad aggiornare firmware da chrome su macchina windows e, voilà, ha funzionato. Che può essere?
Quindi per riassumere: aggiornamento firmware da chrome o firefox su linux non ha funzionato. Applicazione Prosafe non ha rilevato lo switch; Chrome in Windows ha risolto tutto.
Related Content
- Apr 12, 2023Retired_Member
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.