NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
GioBar
Jul 07, 2020Guide
BR500 InstantVPN+OpenVPN
Buonasera, sono di nuovo a lamentare problemi con una coppia di BR500. Essi creano un bridge fra due reti con reti 10.0.0.x e 10.0.1.x; alcune volte ho necessità di collegarmi col mio iphone alla...
ErikaMa
Jul 09, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno GioBar,
mi sembra di capire che abbia già provato a riconfigurare OpenVPN sull'iPhone dal principio, giusto? Potrebbe esserle utile questa guida.
Dal momento che l'accesso funziona tramite PC, il problema potrebbe essere collegato direttamente all'iPhone. Ci sono stati per caso aggiornamenti di sistema?
Sarebbe anche utile se potesse provare a impostare OpenVPN su un altro dispositivo mobile, possibilmente sempre iOS, oppure Android.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- GioBarAug 11, 2020GuideBuongiorno, ho fatto diverse prove utilizzando anche un altro iPhone ma senza alcun risultato. L'unico momento in cui sembrava essere ripartito il servizio è quando è stato caricato l'update firmware 5.10.0.3, ma ora ha ricominciato a non lavorare. Ovviamente ho provato svariate volte a riavviare, senza alcun risultato
- SimonaCaAug 14, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve GioBar,
Mi spiace sapere che momentaneamente non riesca ad accedere alla rete con l’i-phone.
Considerando che riesce a collegarsi sia tramite PC che con il MAC, il problema potrebbe essere collegato all'iPhone.Potrebbe impostare OpenVPN su un Android? In modo tale da capire se c’è effettivamente una tecnicità legata all’i-phone.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- GioBarAug 14, 2020GuideBuongiorno, purtroppo non ho alcun device Android disponibile per fare la prova. Cos’altro posso provare?
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.