NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
paolilla
Apr 17, 2019Tutor
Impossibile l'accesso interfaccia web WNDAP360
Buongiorno, ho un problema con questo AP.
L'ho resettato attraverso il pulsante, collegato con cavo di rete ad un pc con indirizzo 192.168.0.XX/255.255.255.0 e, quando dal browser provoo ad acceder...
FedericoG
Apr 17, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile paolilla,
Benvenuta nella Community!
Ci conferma di utilizzare l'ultima versione del firmware disponibile?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
paolilla
Apr 17, 2019Tutor
Buongiorno, grazie per la sollecita risposta.
Purtroppo non posso rispondere perché ho acquistato questo AP usato e non potendo accedere all'interfaccia web non riesco a capirlo.
L'eventuale aggiornato firmware era la prima cosa che desideravo fare...avevo già pronta una chiavetta USB con. I firmware da quando hanno iniziato a commercializzare questo prodotto.
É un ottimo AP, al lavoro ne abbiamo 8!
Grazie ancora
Paola
Purtroppo non posso rispondere perché ho acquistato questo AP usato e non potendo accedere all'interfaccia web non riesco a capirlo.
L'eventuale aggiornato firmware era la prima cosa che desideravo fare...avevo già pronta una chiavetta USB con. I firmware da quando hanno iniziato a commercializzare questo prodotto.
É un ottimo AP, al lavoro ne abbiamo 8!
Grazie ancora
Paola
- ElisabettaLApr 18, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile paolilla,
Avendo acquistato il prodotto di seconda mano non può usufruire del supporto tecnico nè della garanzia (entrambi legati all'acquirente originario).
Spero però le possa essere utile questo articolo The web interface of my ProSAFE access point is not accessible or only partially accessible after a firmware upgrade
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR