NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Alberto86
Mar 06, 2022Aspirant
Aggiornamento firmware D6400 e ipv6
Buonasera a tuttti. Ho un modem/router Netgear D6400. Il modem funziona perfettamente, permettendomi di usufruire in modo soddisfacente della velocità di banda del mio Isp, sia in download che upload...
- Mar 10, 2022
Gentile Alberto86,
Grazie per la sua risposta.
Le confermo che la procedura descritta è quella corretta.
Volendo può effettuare il reset alle impostazioni di fabbrica, avendo il backup della sua configurazione, dovrà successivamente solo caricarla sul suo dispositivo.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
Alberto86
Mar 10, 2022Aspirant
Perfetto, grazie.
Quindi, mi dica se procedo bene:
1-scarico il firmware da qui: https://www.netgear.it/support/product/D6400.aspx#Versione%20del%20firmware%201.0.0.114
2-accedo all'interfaccia del modem/router tramite browser;
3-faccio una copia di backup dei dati del router dalla sezione di amministrazione (per sicurezza);
4-inserisco manualmente il pacchetto ed attendo l'installazione.
Va bene?
Un'ultima domanda: dopo l'installazione del nuovo firmaware, non c'è bisogno di resettare il modem/ruoter alle impostazioni di fabbrica giusto? Dovrebbe continuare a funzionare regolarmente con tutte le impostazioni presenti, giusto?
RaoD
Mar 10, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile Alberto86,
Grazie per la sua risposta.
Le confermo che la procedura descritta è quella corretta.
Volendo può effettuare il reset alle impostazioni di fabbrica, avendo il backup della sua configurazione, dovrà successivamente solo caricarla sul suo dispositivo.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- Alberto86Mar 13, 2022Aspirant
Perfetto grazie.