NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Bigfaby's avatar
Bigfaby
Aspirant
Mar 31, 2020
Solved

Aggiornamento firmware

Non riesco ad aggiornare il Router all'ultima versione cioè alla 1.0.0.88_1.0.88 mi da errore - 1 e non aggiorna. Come devo fare? GRAZIE
  • Salve Bigfaby

Se il D6400 è rimasto a una versione firmware precedente alla .58, il sistema non le permette di saltare direttamente alla .88.

La invito ad aggiornare manualmente il D6400 a tutte le versioni di mezzo, tra quella attualmente installata e la .88, fino ad arrivare all'ultima, in maniera graduale. Attenda che ogni aggiornamento sia completo prima di procedere al successivo.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

3 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Bigfaby

Benvenuto nella Community!

Le consiglio di provare con l'aggiornamento manuale del firmware, può scaricarlo alla pagina di supporto.

Se il suo D6400 fosse indietro di diverse versioni, potrebbe essere necessario scaricare e installare prima le versioni di mezzo.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• Bigfaby's avatar
      Bigfaby
      Aspirant

ho già provato a fare l'aggiornamento manualmente ma mi da sempre errore. la versione è quella precedente la 58!!

• ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Salve Bigfaby

Se il D6400 è rimasto a una versione firmware precedente alla .58, il sistema non le permette di saltare direttamente alla .88.

La invito ad aggiornare manualmente il D6400 a tutte le versioni di mezzo, tra quella attualmente installata e la .88, fino ad arrivare all'ultima, in maniera graduale. Attenda che ogni aggiornamento sia completo prima di procedere al successivo.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR