NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Neliz89
Jun 17, 2021Aspirant
Cisco spa112 VoIP Fastweb con R9000
Buonasera a tutti,
Ho acquistato Un Cisco spa112 per poter sfruttare la parte telefonia Fastweb avendo tolto il fastgate e messo L R9000.
Essendo che di VoIP purtroppo nn ne capisco molto, non è che qualcuno riesce ad aiutarmi passo passo così che riesca a farlo funzionare?
Resto in attesa
Saluti
Christian GarofanO
Ho acquistato Un Cisco spa112 per poter sfruttare la parte telefonia Fastweb avendo tolto il fastgate e messo L R9000.
Essendo che di VoIP purtroppo nn ne capisco molto, non è che qualcuno riesce ad aiutarmi passo passo così che riesca a farlo funzionare?
Resto in attesa
Saluti
Christian GarofanO
3 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Neliz89,
Purtroppo non abbiamo guide ufficiali circa questa configurazione e nel manuale utente non vi sono riferimenti ai passaggi elencati da MarcoBr.
Ho verificato la discussione in questione e ho visto che i passaggi cui ci riferiamo siano stati accettati come soluzione.
Le consiglierei di provare a seguire quanto elencato nella discussione ed eventualmente contattare l'operatore telefonico per verificare se da parte loro è necessario fornire determinati parametri.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR