NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Benjys
Feb 08, 2020Aspirant
Collegamento xr500 con connessione vodafone modem vodafone station
Buonasera come da titolo ho acquistato un xr500 sperando di migliorare le performance della rete per il gaming qualcuno é cosi gentile da spiegarmi ogni passaggio per collegarlo correttamente evitand...
MarcoBr
Feb 10, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Benjys
benvenuto nella community!
Può trovare tutte le istruzioni per configurare il Nighthawk XR500 e sostituire la Vodafone Station, seguendo i passaggi riportati in questa guida.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- BenjysFeb 10, 2020Aspirant
Buongiorno, ho trovato ben fatta la guida ho seguito ogni passaggio molto accuratamente ma purtroppo non mi rileva internet ho notato che cé scritto se si ha una connessione FTTH potrebbe essere che non mi si collega perché la mia é una 100mb FTTC? anche perche ho seguito ogni passaggio alla lettera, ci sono altre soluzioni? grazie attendo una vostro aiuto
- MarcoBrFeb 11, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Benjys
se si dispone di una connessione FTTC, è possibile collegare il router XR500 in cascata alla Vodafone Station, in modo da ottenere le migliori prestazioni.L'illustrazione qui sotto mostra un esempio di come potrebbe essere effettuata la configurazione dei due dispostivi.
Mi faccia sapere se in questo modo riesce a configurare il router e se può collegare i dispositivi che desidera.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- BenjysFeb 11, 2020Aspirant
é esattamente come ho collegato il router cavo dls nel modem isp e cavo lan nella porta ethernet 1 del modem alla porta wan del xr500, peró mi chiedevo come dovevo configurare il router nelle impostazioni del router in modo corretto, mi é stato consigliato di mettere l'ip wan del router nella sezione DMZ del modem vodafone station é giusto oppure c'é qualcos'altro che dovrei fare per ottimizzare al meglio la connessione sia in generale che per giocare? grazie attendo vostro aiuto