NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MarioMazzoli
Sep 26, 2018Tutor
Configurazione D6400 con Fastweb - FTTS (non naviga)
Ciao,
Ho acquistato il modem in oggetto per sostituirlo a quello Fastweb Technicolor sulla mia linea internet FTTS (no fonia).
Ho seguito la configurazione riportata sul sito, l'interfaccia Genie...
- Oct 03, 2018
Ciao,
Ho resattato e riconfigurato da capo il modem. Alla fine della configurazione ho aperto da browser il sito registrazione.fastweb.it ed inserendo lì il mio codice fiscale ora funziona tutto!
ElisabettaL
Sep 26, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile MarioMazzoli,
Benvenuto nella Community.
Come indicato nel manuale utente il D6400 deve essere collegato dietro modem fibra.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
MarioMazzoli
Sep 26, 2018Tutor
Ciao, grazie per la risposta.
Io ho fiber to the cabinet, quindi a casa arriva il classico filo di rame e l'ho collegato alla presa DSL del modem Netgear.
- ElisabettaLSep 26, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile MarioMazzoli,
Ha contattato l'assistenza Fastweb per sapere se è possibile rimuovere il loro modem? E se sì, che tipo di impostazioni dare?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- MarioMazzoliSep 26, 2018Tutor
Sì, mi hanno detto che posso usare un altro modem e di seguire la guida che hanno sul sito per il Netgear D6200 (che dovrebbe avere impostazioni simili). Nella guida però non si menziona il parametro ATM o PTM e per quello ho il dubbio.
- ElisabettaLSep 26, 2018NETGEAR Employee Retired
A questo punto le consiglierei di contattare il nostro supporto tecnico direttamente.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR