NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

AleCNet's avatar
AleCNet
Tutor
Nov 13, 2018
Solved

D6000 quanti problemi

Buongiorno,sono Alessandro

Qualche giorno fa ho acquistato questo router da un collega che lo aveva a casa ancora imballato senza avere mai aperto neache le plastiche  dell'imballo.Sinceramente ero molto contento dell'acquisto e dopo averlo configurato ho effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile sul supporto NETGEAR 1.0.0.75 .Da li sono iniziati i problemi.Dipendentemente dal firmware che viene installato manca una o l'altra funzione.Problemi con l'assegnazione degli indirizzi,Genie non configurabile su Android,problemi per raggiungere il modem da remoto e adesso un'altra cosa stupida...installando la versione 1.0.0.68 che mitiga un po i problemi non si riescono a vedere i dispositivi collegati aprendo una pagina routerlogin da connessione mobile.Ma e mai possibile?!

Scusate e grazie

• Putroppo D6000 è End of Life e non sono previsti ulteriori rilasci di firmware per tale dispositivo.

Essendo, inoltre, il prodotto di seconda mano non è coperto da garanzia.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

5 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile AleCNet,

I problemi sono iniziati con l'aggiornamento?

Se torna alla versione precedente 1.0.0.72?

Ha provato a fare un reset?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• AleCNet's avatar
      AleCNet
      Tutor
      Buonasera e grazie per la risposta celere.
      Ogni firmware che installo presenta un problema diverso.Ho letto varie risposte sulla comunity per quasi tutti i problemi che affliggono i vari firmware.Reset e downgrade dai vari firmware ne ho fatti parecchi.Servirebbe un firmware definitivo
      Grazie
      • AleCNet's avatar
        AleCNet
        Tutor
        Il reset comunque non risolve nulla.Ogni firmware rilasciato presenta un bug che toglie una piuttosto che un'altra funzione