NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
alessandrocapp
Oct 26, 2019Aspirant
d6000
salve, sono nuovo di questo forum. Ho da circa un anno il modem in oggetto d 6000 ac750 . funziona bene, con connessione tim senza fibra. problema... ogni volta che scatta la corrente per qualche ...
MarcoBr
Oct 28, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile alessandrocapp
benvenuto nella community!
Le suggerisco di provare ad effettuare un reset di fabbrica del suo D6000, premendo l’apposito pulsante con una graffetta per 10/15 secondi fino a quando i LED non sono riallineati.
Successivamente, la invito ad effettuare una nuova configurazione, seguendo le istruzioni riportate in questa sezione del Manuale Utente.
Le credenziali per accedere al menù del router, generalmente, sono “admin” e “password”, a meno che non vengano cambiate, ma non è necessario cambiarle ogni volta.
Durante i cali di corrente o di connessione da parte del suo provider, se il dispositivo non è stato spento, è possibile che sia necessario riconfigurarlo.
L'accesso a routerlogin.net è fondamentale per verificare lo status del modem, verificarne le condizioni ed apportare modifiche a seconda delle esigenze., per questo è consigliato come prima cosa in casi analoghi al suo.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- alessandrocappOct 29, 2019Aspirant
niente da fare, dopo il reset rimane spento,
stacco la spina e la riattacco...
si accendono le spie
il mio pc vede la rete, chiedo di collegarmi inserisco la password
mi dice impossibile collegarsi
routerlogin non parte
non posso fare niente...
- MarcoBrOct 30, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile alessandrocapp
vista la sua problematica, la invito a mettersi in contatto direttamente con il Supporto Tecnico.
Attenda qualche istante per l'apertura completa della pagina e selezioni il tipo di assistenza desiderata.
Saluti
Marco
Team NETGEAR