NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Dariots
Mar 06, 2018Aspirant
D6200 bloccato dopo aggiornamento firmware
E' successo anche a me con il D6200, sempre perfetto mai una caduta per 4 anni dopodiche' all'ultimo aggiornamento si e' bloccato luce arancione accesa e nessuna operazione ha servito a qualcosa, dev...
ElisabettaL
Oct 12, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
Si, intendevo che il nostro sistema può aver chiuso erroneamente il caso.
Dovrebbe comunque parlare con il supporto tecnico, non posso aiutarla io. Le consiglierei quantomeno di parlare con i nostri esperti e far presente le sue richieste.
Ho ricevuto altri messaggi privati oggi, che difficoltà riscontra nel rispondere?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Topomoto
Oct 24, 2018Guide
Allora hanno aperto un caso hanno approvato il mio rimborso tramite sostituzione del mio apparato con uno nuovo. Domanda 1 non mi si dà il numero della rma Punto 2 mi danno un link da cliccare per compilare la rma apro il link pagina vuota copio incollo il link sul browser stessa cosa ma per avere sto rimborso ci dobbiamo rigirare intorno prenderci in giro o facciamo le persone serie non quelle dell'asilo Vorrei una risposta visto che ho inoltrato due email ieri e ad oggi non mi hanno risposto nessuno voglio numero rma voglio il modulo di compilazione per questa rma tassativamente e non voglio essere preso per i fondelli perché stiamo andando un po' troppo oltre e poi perdo la pazienza lei non c'entra niente è un dipendente e faccio lavoro Io sto solo parlando dell'azienda che è una grossa azienda che grazie a noi compratori è diventata ciò che è e non intendiamo essere presi per il c*** Ok aspetto una risposta prima di subito distinti saluti
- ElisabettaLOct 24, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Topomoto,
Ci saranno dei problemi tecnici immagino.
Può indicarmi il numero di caso così lo inoltro a chi di dovere e faccio presente il problema?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- TopomotoOct 24, 2018Guide40628380
- ElisabettaLOct 24, 2018NETGEAR Employee Retired
La ringrazio e mi scuso ma non avevo visto il messaggio privato precedente.
Ho fatto presente il problema al dipartimento responsabile.
Le confermo che si tratta di un problema tecnico. Sembra che le sue email non siano state ricevute.
Sarà ricontattato quanto prima.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- TopomotoOct 29, 2018GuideÈ passata una settimana ma nessuno mi ha contattato poi il moderatore non risponde ai messaggi personali però massima professionalità di tutto l'organico complimenti.... tutti in ferie
- ElisabettaLOct 30, 2018NETGEAR Employee Retired
Topomoto, le ho risposto via PM stamattina non appena rientrata.
Sto facendo il possibile per aiutarla.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR