NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Stavrogin
Sep 02, 2019Aspirant
D6220 fastweb joy
Salve, da ieri il technicolor datomi da fastweb ha smesso di funzionare causa maltempo. Ho così deciso di utilizzare il mio Netgear d6220 che avevo messo a cascata per ovviare ai limiti di quello fast...
Stavrogin
Sep 02, 2019Aspirant
P.s.: ho il telefono in VoIP ma non mi interessa perderlo. Sono anche in "ultimo miglio" quindi fastweb si appoggia per i 20 mega a tim
MarcoBr
Sep 03, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Stavrogin
benvenuto nella community!
Lei sta cercando di collegare il D6220 in sostituzione del modem Fastweb, oppure lo sta ancora usando in cascata anche in seguito al malfunzionamento causato dal maltempo?
Il D6220 è aggiornato con l'ultima versione del firmware?
Le suggerisco di provare a consultare il manuale utente nella sezione apposita, dove potrà trovare suggerimenti per provare a risolvere la sua problematica di connessione.
Putroppo i prodotti NETGEAR non supportano il VoIP.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- StavroginSep 03, 2019AspirantCerco di usarlo in sostituzione.
Sì è aggiornato. - MarcoBrSep 04, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Stavrogin,
se la guida sul manuale utente non dovesse bastare per la risoluzione del problema, le suggerisco di consultare questo articolo dove potrà trovare anche qualche suggerimento su come impostare il suo D6220 per configurarlo al posto del modem fornito dal suo provider
SalutiMarco
Team NETGEAR