NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Milite
Mar 16, 2020Tutor
D6400 firmware upgrade V1.0.0.88
Buongiorno, sto provando ad aggiornare il router alla versione firmaware .88 ma non si aggiorna. Da oltre venti minuti rimane il messaggio "aggiornamento del firmware del router in corso. Attendere...
- Mar 16, 2020
ciao,
io ho risolto scaricando il file dal sito netgear e facendo l'aggiornamento offline dalla sezione avanzate - amministrazione - aggiornamento del router da www.routerlogin.net
Milite ha scritto:Buongiorno,
sto provando ad aggiornare il router alla versione firmaware .88 ma non si aggiorna.
Da oltre venti minuti rimane il messaggio "aggiornamento del firmware del router in corso. Attendere...."
Ho già effettuato il reset di fabbrica ma fa sempre lo stesso.
Antonio Sepe
MarcoCavenaghi
Mar 16, 2020Tutor
ciao,
io ho risolto scaricando il file dal sito netgear e facendo l'aggiornamento offline dalla sezione avanzate - amministrazione - aggiornamento del router da www.routerlogin.net
Milite ha scritto:Buongiorno,
sto provando ad aggiornare il router alla versione firmaware .88 ma non si aggiorna.
Da oltre venti minuti rimane il messaggio "aggiornamento del firmware del router in corso. Attendere...."
Ho già effettuato il reset di fabbrica ma fa sempre lo stesso.
Antonio Sepe
ErikaMa
Mar 16, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve MarcoCavenaghi e grazie per il suo intervento!
Antonio, se il cambio browser non funziona, provi a seguire il suggerimento di Marco, può scaricare il firmware per l'aggiornamento manuale alla Pagina di supporto.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- MiliteMar 17, 2020Tutor
Buongiorno,
ho risolto seguendo il consiglio di Marco grazie ancora.
Antonio Sepe