NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cenka
Aug 15, 2018Aspirant
D6400
Buongiorno, ho problemi con il modem D6400. Ho la linea adsl 7 mega di Telecom, ho seguito l'installazione guidata ma la connessione wifi è veramente pessima, o meglio quando va, va benissimo ma ogni tre per due perde la connessione e per riprendersi ha bisogno del tempo. La connessione è instabile. Ho chiamato la Telecom e mi hanno detto che è un problema di canale nelle impostazioni del modem, li ho provati tutti i 13 ma non migliora nulla. Vi chiedo se avete una soluzione valida. Grazie
5 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Buongiorno Cenka,
Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community! :)
Verifichi se la versione del firmware installata sul suo modem router D6400 è recente; 1.0.0.80. Dopo l'aggiornamento esegua il ripristino alle impostazioni di fabbrica e nuova configurazione. Se il problema persiste, la invito di aprire il ticket d'assistenza presso il supporto tecnico, gli esperti eseguiranno insieme a lei le opportune verifiche per trovare la causa del problema.
Come aggiornare il firmware del prodotto NETGEAR
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- CenkaAspirantBuongiorno e grazie della risposta celere. Ho verificato se ci fossero degli aggiornamenti prima di scrivervi ma non ci sono. Apro il ticket.
Saluti - EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Gentilissima,
Grazie per la sua risposta e rimaniamo in attesa dei risultati dopo le verifiche.
Buona giornata!
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- CenkaAspirant
Buongiorno,
chiedo scusa per la mia domanda da principiante. Ho apero il ticket, mi sono state date delle indicazioni e vorrei dare la risposta ma non riesco a rispondere al messaggio, vengo rimandata sempre alla pagina iniziale... Allora ho aperto un secondo ticket il quale giustamenrte è stato chiuso in quanto un doppione. Come devo fare?
Grazie in anticipo
Ewa