NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Francino96
Jun 18, 2021Aspirant
D7000 – Modem router Nighthawk VDSL/ADSL WiFi AC1900. Numero seriale del modem 4T******E
Buongiorno a tutti, ho deciso da poco di rispolverare dall'armardio il mio modem router D7000 Nighthawk ac1900.
A causa dei vari cambi di gestore lo avevo messo da parte. Attualmente possiedo una Fibra 100 Mb con Windtre e volevo ripristinare il mio modello netgear. Una volta acceso con l'alimentatore e collegato tramite cavo Ethernet al pc, non riesco a visualizzare la pagina principale del modem (l'operazione inizia con controllo connessione Internet, dopodichè fuoriesce la schermata che non è possibile collegare il modem). Ho provato a resettare l'apparecchio ma il risultato ahimé non cambia. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
12 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Francino96,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Potrebbe indicare il colore dei LEDs e il loro comportamento?
Ha provato a effettuare una pulizia di cache e cookies o provare a utilizzare un browser differente?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Francino96,
La ringrazio per aver risposto al mio messaggio confermando che purtroppo non sia ancora stato possibile riattivare il suo D7000.
Potrebbe confermare colore e comportamento dei LEDs?
Nell'effettuare il reset di fabbrica ha seguito le indicazioni come da manuale utente?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Francino96AspirantLe spie bianche rimangono bianche fisse.. Mentre quella dell'ADSL arancione fissa e quella di internet va e viene