NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Francino96's avatar
Francino96
Aspirant
Jun 18, 2021

D7000 – Modem router Nighthawk VDSL/ADSL WiFi AC1900. Numero seriale del modem 4T******E

Buongiorno a tutti, ho deciso da poco di rispolverare dall'armardio il mio modem router D7000 Nighthawk ac1900.

A causa dei vari cambi di gestore lo avevo messo da parte. Attualmente possiedo una Fibra 100 Mb con Windtre e volevo ripristinare il mio modello netgear. Una volta acceso con l'alimentatore e collegato tramite cavo Ethernet al pc, non riesco a visualizzare la pagina principale del modem (l'operazione inizia con controllo connessione Internet, dopodichè fuoriesce la schermata che non è possibile collegare il modem). Ho provato a resettare l'apparecchio ma il risultato ahimé non cambia. Qualcuno è in grado di aiutarmi? 

12 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Francino96,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)

Potrebbe indicare il colore dei LEDs e il loro comportamento? 

Ha provato a effettuare una pulizia di cache e cookies o provare a utilizzare un browser differente?

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

• SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve Francino96,

La ringrazio per aver risposto al mio messaggio confermando che purtroppo non sia ancora stato possibile riattivare il suo D7000. 

Potrebbe confermare colore e comportamento dei LEDs? 

Nell'effettuare il reset di fabbrica ha seguito le indicazioni come da manuale utente

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

• Francino96's avatar
        Francino96
        Aspirant
        Le spie bianche rimangono bianche fisse.. Mentre quella dell'ADSL arancione fissa e quella di internet va e viene