NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
freewing70
Feb 04, 2017Tutor
D7000 ANNOUNCED FW UPDATE: NEVER ARRIVED
Case #: 27710100 Case Summary: Readycloud: cannot upload files Product: D7000 Update from NETGEAR: Dear Mr. Girardi, Thank you for having enabled the Netgear support. Following feedback we ...
Tarsone
May 03, 2017Initiate
Ciao, posso chiederti quanto tempo è passato dall'acquisto su amazon per essere riuscito a fartelo rimborsare? Ti giuro, mi sono venuti i capelli bianchi per colpa di questo modem. Il problema è che io l'ho acquistato a novembre 2016, quindi sono molto fuori tempo...
freewing70
May 04, 2017Tutor
Ho acquisto su Amazon questo spregevole prodotto ad Ottobre 2016.
Netgear si è comporatata malissimo: post-vendita penoso, marketing ridicolo.
L'unica nota positiva è stata l'assistenza Netgear italiana: per telefono gentilissimi, ma non hanno potuto risolvere il problema.
L'asistenza internazionale - per eMail - è stata da denuncia: quasi dei ricattatori.
Ho contattato Amazon pochi giorni fa che mi ha richiamato subito per telefono: 3 minuti dopo avevo il rimborso avviato.
Ho già sostituito il bidone D7000 con un TP-Link VR2800 che ora sta funzionando benissimo, compresa la condivisione dei file su pennino USB (facilissima e perfettamente funzionante).
MAI PIU' NETGEAR: che delusione
- 8aOct 03, 2017Aspirant
Scusate ragazzi,non mi ero accorto che è in italiano,con l'ultimo firmware .50 non si blocca ma il bufferbloat è di qialità F il peggio,ho ripreso il 6400 qualcuno notavo di questi problemi? io sinceramente no,misuravo l'upsyream nel QoS ed era perfetta alla portante,e maggiore velocità max ottenibile rispetto al 7000.
Se qualcuno ha avuto modo di testare il 6400 che mi dice come qualità bufferbloat?
Grazie a tutti.