NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Crissev78
Aug 08, 2018Aspirant
D7000 Down e Up bassi.
Ciao ho un D7000 da più di 2 anni, qualche giorno fà per puro caso sono andato a rivedere la portante in Down e Up che aggancia e ho notato che si è abbassata di parecchio 54 Down e 5 Up, credevo che...
EvelinaS
Aug 09, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve @Crissev78,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Quando scrive ''andato a rivedere la portante in Down e Up'' si riferisce alle statistiche mostrate nella sezione Avanzate> Mostra statistiche?
Dopo l'aggiornamento ha eseguito il ripristino alle impostazioni predefinite e nuova configurazione? Se si, è il risultato non cambia, potrebbe provare a modificare MTU. Può fare riferimento a quest'articolo kb MTU, perdita parziale della connessione a Internet e prestazioni
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Crissev78Aug 09, 2018Aspirant...MTU cambiato ma non la portante in Dwn e Up rimane invariata. Si la portante è quella presente nelle statistiche e risulta notevolmente inferiore rispetto al modem di TIM. Riscontrata anche altra anomalia l'hard disk che ho collegato ad una delle usb presenti nel D7000 viene rilevato dal D7000 nelle impostazioni del router e anche dalle luci presenti nel router ma nella rete domestica non viene più rilevato tramite Wifi ma solo tramite FTP. Fatta prova con modem/router di TIM e tutto funziona.
- EvelinaSAug 14, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
Grazie per la risposta e altre informazioni. In tal caso, suggerirei di eseguire il ripristino alle impostazioni predefinite e nuova configurazione. Tenga premuto il bottone Reset per almeno 5-10 secondi.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Crissev78Aug 14, 2018Aspirant
Ciao.....
Ripristino effettuato, il firmware è l'ultimo il V1.0.1.66_1.0.1 ma nulla la velocità in Down ed Up risulta notevolmente più bassa...
La prima immagine è la portante che aggancia il D7000, la seconda sono i test che ho fatto in wifi. Il primo a 51,1 e 5,60 riguarda il D7000 gli altri 3 riguardano il modem Tim. Li ho effettuati anche tramite LAN ma non cambiano di molto.
Non so se le 2 cose sono collegate ma l'hard disk esterno collegato al D7000 tramite le USB per averlo in rete non si vede più nell'intranet ma solo tramite percorso FTP..
- EvelinaSAug 16, 2018NETGEAR Employee Retired
Ciao Crissev78,
grazie per gli screen shot e per altre informazioni. Sta notando i rallentamenti durante l'utilizzo dei diversi servizi come live streaming, caricamento / scaricamento dei file ?
Per quanto riguarda l'hard disk USB, quanto è grande lo spazio di archiviazione e quale sistema di file utilizza su di esso (NFTS, FAT32, EXT)? Ha provato collegarlo utilizzando diversa porta USB? Il problema persiste? Ha la possibilità di provare un altro disco USB?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR