NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Naty
Feb 12, 2018Aspirant
D7000 Firmware Version V1.0.1.64_1.0.1 get freeze!
Hi, update my device from V1.0.1.54_1.0.1 to V1.0.1.64_1.0.1 and now get freeze after few minutes. (i cant to connection to the router)
ElisabettaL
Feb 13, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Naty,
le chiederei la gentilezza di pubblicare il post in italiano in modo che tutti gli utenti siano in grado di capire ed eventualmente intervenire
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Naty
Feb 13, 2018Aspirant
Ciao, Aggiorno il mio dispositivo da V1.0.1.54_1.0.1 a V1.0.1.64_1.0.1 e ora si blocca dopo pochi minuti. (Non riesco a collegarmi al router via wireless)
- ElisabettaLFeb 14, 2018NETGEAR Employee Retired
Naty grazie per aver pubblicato in italiano :)
L'aggiornamento è andato a buon fine o si è bloccato?
Ha fatto un reset del dispositivo e nuova configurazione?
Cosa intende esattamente con bloccarsi?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Frankx82Feb 26, 2018AspirantAvendo gli stessi problemi dell'utente che ha creato il post, rispondo io.
Ho aggiornato da due giorni il mio D7000.
Adesso il router si blocca ogni 10/15 minuti.
Il blocco causa assenza della connessione ad internet. i dispositivi restano connessi senza possibilità di navigare in internet. provando a disconnettere i dispositivi risulta poi impossibile ricollegarsi al wifi. Il router è inaccessibile anche via lan. Nessuna possibilità di entrare nella pagina delle impostazioni. Spegnere e riaccendere risolve ma dopo 10/15 minuti il blocco si ripete. Aggiungo che posseggo un chromecast ma anche provando a spegnere chromecast il problema persiste. Si prega di risolvere al più presto. il router è inutilizzabile, vergognoso per un prodotto di questa fascia.- EvelinaSFeb 26, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Frankx82,
grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community!
La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica per richiedere la versione del firmware beta, che dovrebbe risolvere questo problema.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR