NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nibeball666
Jul 15, 2017Guide
D7000 in blocco dopo qualche ora
Salve Il problema del mio d7000 è che ultimamente, dopo qualche ora di funzionamento, si blocca completamente: impossibile collegarsi alla WiFi, i tasti del wps e wifi non funzionano, impossibile ac...
Nibeball666
Jul 19, 2017Guide
Fino giugno ha funzionato correttamente, poi a fine giugno inizio luglio i primi problemi, comunque i led rimangono accesi, color bianco... Ma se tocco la wps o la WiFi non da segni di vita e non posso nemmeno collegarmi alla WiFi...
Riccio84
Sep 13, 2017Aspirant
Ho anche io un problema simile se hai risolto potresti dare qualche info.
Grazie
- Nibeball666Sep 13, 2017GuideCiao, no mi dispiace....essendo in garanzia sto provando a farmelo cambiare ma siccome mi è stato regalato da un conoscente che lo aveva registrato a nome suo... Non riesco a contattare l assistenza... Chiamo un numero che mi rispondono in inglese.... C'è un mail a cui posso scrivere? Nel tuo caso se è ancora in garanzia puoi cambiarlo... Altrimenti mi dispiace ma non so come esserti d' aiuto...
- Riccio84Sep 13, 2017Aspirant
Guardando un po su internet non siamo gli unici con lo stesso problema, ma da quel che ho letto l'assistenza non ha dato tanti aiuti e poi se non ho capito male è pure a pagamento?!
- ElisabettaLSep 14, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentilissimi,
Per contattare l’assistenza si può aprire un ticket online o chiamare il numero italiano, durante gli orari di lavoro.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- WificableSep 23, 2017StarSono 2 mesi, che ho lo stesso problema, uso direttamente il d7000 come modem vdsl fibra tim 100mbit, e esattamente da luglio è cominciato il calvario.Ho fatto una testa tanta a Tim con tanto di intervento tecnico ma niente!
Inizialmente solo qualche disconnessione a settimana, ora sono diventate 2 al giorno, e dopo 30-40 secondi senza effettuare il sync con il dslam.....torna a funzionare.
Sto usando il modem Telecom ora, e oltre al fatto che viaggia sui 98Mbit non c’è piu il problema delle disconnessioni, mentre da luglio ho perso 10Mbit buoni sul d7000....sempre aggiornato e tenuto fresco grazie a una ventola da 120 posta proprio sotto di esso.
Ragazzi qui hanno toppato alla grande con il nuovo firmware, c’è lho da quasi 2 anni e non ha mai avuto problemi.Sono in attesa di un nuovo D7000 e appena arriverà vi confermerò il tutto.- Nibeball666Oct 04, 2017GuideCiao a me è arrivato ieri quello nuovo, aggiornato alla 1.0.0.50 e..... Niente soliti problemi... Ora provo a tornare indietro con i firmware e vedere cosa succede... Dal log succedono cose strane.... Se continua riapro un ticket... Inutile farselo cambiare se il problema è firmware.... Almeno che non mi mandano un d7800 o d8500 per il disturbo 😂
- WificableOct 04, 2017StarAvendo piena garanzia su Amazon mi hanno restituito l’importo totale, ho riacquistato sempre un nuovo d7000...si proprio così, è sempre andato benissimo e sono sicuro che dipenda dal firmware.
Il nuovo è arrivato con la vers: 1.0.1.44 e miracolo ....niente più blocchi e linea stabile.
Premessa che sono un sistemista informatico e ho provato tutto ma proprio TUTTO.
Giusto per la cronaca...i forum esteri (anche se il firmware cambia leggermente X questioni di legge) sono zeppi di tanti altri utenti con lo stesso medesimo problema.