NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nibeball666
Jul 15, 2017Guide
D7000 in blocco dopo qualche ora
Salve Il problema del mio d7000 è che ultimamente, dopo qualche ora di funzionamento, si blocca completamente: impossibile collegarsi alla WiFi, i tasti del wps e wifi non funzionano, impossibile ac...
Nibeball666
Oct 04, 2017Guide
Ciao a me è arrivato ieri quello nuovo, aggiornato alla 1.0.0.50 e..... Niente soliti problemi... Ora provo a tornare indietro con i firmware e vedere cosa succede... Dal log succedono cose strane.... Se continua riapro un ticket... Inutile farselo cambiare se il problema è firmware.... Almeno che non mi mandano un d7800 o d8500 per il disturbo 😂
Wificable
Oct 04, 2017Star
Avendo piena garanzia su Amazon mi hanno restituito l’importo totale, ho riacquistato sempre un nuovo d7000...si proprio così, è sempre andato benissimo e sono sicuro che dipenda dal firmware.
Il nuovo è arrivato con la vers: 1.0.1.44 e miracolo ....niente più blocchi e linea stabile.
Premessa che sono un sistemista informatico e ho provato tutto ma proprio TUTTO.
Giusto per la cronaca...i forum esteri (anche se il firmware cambia leggermente X questioni di legge) sono zeppi di tanti altri utenti con lo stesso medesimo problema.
Il nuovo è arrivato con la vers: 1.0.1.44 e miracolo ....niente più blocchi e linea stabile.
Premessa che sono un sistemista informatico e ho provato tutto ma proprio TUTTO.
Giusto per la cronaca...i forum esteri (anche se il firmware cambia leggermente X questioni di legge) sono zeppi di tanti altri utenti con lo stesso medesimo problema.
- Nibeball666Oct 04, 2017GuideProverò i vari firmware e vedremo.... Che sia un lotto difettoso e, pur sapendolo, non riescono a risolvere il problema? Altrimenti lo rimando indietro fino a che non becco uno funzionante.... Intanto riapro il ticket poi vediamo... Giusto per sapere, c'è un modo per vedere di che produzione è?
- WificableOct 04, 2017StarSinceramente il mio era di novembre 2015, e non ha MAI dato problemi, per questo ti dico è colpa del Firmware 100%, il mio cambio d’altronde era gratuito per cui ho provato.Ma appena arrivato non l’ho aggiornato.
Non saprei se c’è un modo...forse dalla scatola si evince il periodo o il lotto, ma fidati 100% colpa del firmware. - Scorpions78Dec 21, 2017Aspirant
Salve, ho una linea adsl 20mb con il vecchio modello d7000 non mi dava nessun problema con questo nuovo modello d7000v2
dopo qualche ora si disconette dalla rete sia tramite wi-fi che lan, le luci rimangono tutte azzurre come se fosse connesso normalmente, ma
per ricconnettersi ha bisogno di essere spento e riacceso altrimenti non si riconnette, sapete dirmi se devo cambiare qualche impostazione?
Grazie saluti!
- WificableDec 21, 2017StarCiao, ti consiglio di salvarti le impostazioni scrivendole da qualche parte o semplicemente fotografandole per far prima(vpi vci incapsulamento ecc) poi sotto avanzate fai un reset di fabbrica, e ripristina i valori che hai salvato.
Ti consiglio anche di verificare le impostazioni del Wifi che il canale non sia settato automatico ma manuale.
Ci sono molti programmi che ti consigliano il giusto canale da usare per la tua Wi-Fi contando quelle esistenti attorno a te.