NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nibeball666
Jul 15, 2017Guide
D7000 in blocco dopo qualche ora
Salve Il problema del mio d7000 è che ultimamente, dopo qualche ora di funzionamento, si blocca completamente: impossibile collegarsi alla WiFi, i tasti del wps e wifi non funzionano, impossibile ac...
Wificable
Mar 05, 2018Star
Ciao, specifica cortesemente il modello esatto è il firmware (versione) che hai attualmente sul tuo modem.
La perdita di connessione avviene sia su Wi-Fi che con cavo Lan?
Il led della connessione a internet (c’è un globo disegnato sopra) rimane bianco o diventa rosso quando si verifica la caduta.
Come ultima info sarebbe bene sapere se stai utilizzando il modem con fibra o adsl?
La perdita di connessione avviene sia su Wi-Fi che con cavo Lan?
Il led della connessione a internet (c’è un globo disegnato sopra) rimane bianco o diventa rosso quando si verifica la caduta.
Come ultima info sarebbe bene sapere se stai utilizzando il modem con fibra o adsl?
Dariots
Mar 05, 2018Aspirant
Save, grazie per la risposta, il modello esatto e' un D7000-100PES Nighthawk il firmware e' il V1.0.0.47-1.0.1
La sconnessione continua e' sulla rete Wi-Fi al 90%. considera che praticamente in casa ho tutto in Wi-Fi. Sto utilizzando ADSL e la spia rimane bianca. Spero di aver inserito quanto necessario. Grazie mille
- WificableMar 05, 2018StarLa versione che stai utilizzando presenta proprio quel tipo di problema, (succedeva anche a me con quella versione).
Accedi al modem, passa a “avanzate” poi a sinistra in basso “amministrazione” e trovi “aggiornamento firmware” clicca su verifica.
Se puoi scrivi le impostazioni attuali per la connessione da qualche parte, questo perché eseguirà l’aggiornamento cancellando tutte le impostazioni, come vpi, vci ecc.
Quando avrai finito di aggiornarlo avrai la versione V1.0.1.64_1.0.1, è il problema dovrebbe risolversi.Se risolvi cortesemente facci sapere.👍- DariotsMar 05, 2018Aspirant
Grazie mille del supporto ma la versione da lei indicatami non viene accettata in quanto mi chiede l'estensione .chk .puo dirmi dove reperirla o la modalita' per utilizzare il firmware segnalatomi? Grazie mille e saluti
- WificableMar 06, 2018StarHai fatto “verifica”?altrimenti scaricalo da qui manualmente
https://www.netgear.it/support/product/D7000.aspx#download