NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Gigius
Aug 28, 2019Aspirant
D7000 Internet non disponibile
Buongiorno.
Ho un D7000 e quando mi connetto in wifi, la connessione è corretta, ma mi dice "internet non disponibile" per quanto la connessione in internet è perfettamente funzionante.
Il fatto è che l'errore non c'è sempre, ma ogni tanto. Qualche giorno è ok, qualche giorno la connessione dura qualche minuto. Sia su 2.4 che sul 5.
Ho connessi vari device (tablet, tv, cellulare) grazie per l'aiuto.
Ho un D7000 e quando mi connetto in wifi, la connessione è corretta, ma mi dice "internet non disponibile" per quanto la connessione in internet è perfettamente funzionante.
Il fatto è che l'errore non c'è sempre, ma ogni tanto. Qualche giorno è ok, qualche giorno la connessione dura qualche minuto. Sia su 2.4 che sul 5.
Ho connessi vari device (tablet, tv, cellulare) grazie per l'aiuto.
3 Replies
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile Gigius
benvenuto nella community!Il prodotto è aggiornato con l'ultima versione del firmware?
Ha provato a scollegare tutti i dispositivi per poi effettuare un reset di fabbrica del D7000 e configurarlo nuovamente, provando a ricollegare i dispositivi uno per volta per vedere se il problema si ripresenta?
Saluti
Marco
Team NETGEAR