NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Arturo79
Apr 23, 2020Tutor
D7000 problema con Ready Cloud e Genie
Dopo vari aggiornamenti firmware rimane sempre il problema di connessione al readycloud ho provto a creare un nuovo account, a resettare il router, ho fatto praticamente tutto ma quando metto nell...
ErikaMa
Apr 27, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Arturo79
Potrebbe chiarire che versione firmware è attualmente installata sul suo D7000?
L'errore di mancata registrazione in quale schermata lo vede, esattamente?
Sarebbe utile se potesse descrivere i passaggi esatti e allegare uno screenshot. Parliamo della sezione ReadySHARE > ReadyCLOUD > Register, nel momento di inserire user name e password?
Per quanto riguarda il problema della gestione remota, il problema si è verificato a partire da qualche specifico aggiornamento?
Ha provato a disinstallare e reinstallare l'app?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Arturo79
Apr 27, 2020Tutor
ecco uno screen shot, ovviamente nello spazio oscurato è inserita la mia mail del progilo netger.
inoltre con l'app ho provato di tutto ma non mi esce più il mio riuter nella lista di quelli da gestire quando mi collego al mio account netgear
infine il firmware è: Versione firmware V1.0.1.78_1.0.1
- Arturo79Apr 27, 2020Tutor
per aggiungere ulteriori dettagli, lapp genie non vede il router da remoto neanche se la uso su dispositivi diversi con diverse connessioni (operatori diversi).
suppongo che ci siano dei problemi con il mio account netgear
grazie
- ErikaMaApr 28, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Arturo79
grazie per i chiarimenti. Riesce ad accedere con l'account creato su readycloud.netgear.com?
Ci sono per caso caratteri speciali nell'email e/o nella password che usa? Nel caso, provi a usare una password molto semplice.
Per quanto riguarda l'app Genie, parliamo di app mobile o per desktop? Ha provato con entrambe? Articoli utili:
- How do I remotely access my router using the NETGEAR Desktop genie?
- How do I enable remote access using the genie mobile app?
Per poter abilitare l'accesso remoto, bisogna essere connessi in locale alla rete (WiFi o cavo) del D7000.
I problemi, rispettivamente su ReadyCLOUD e gestione remota da Genie, si sono verificati all'improvviso oppure le due funzionalità non hanno mai funzionato?
Li ha mai segnalati al Supporto Tecnico?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Arturo79Apr 28, 2020Tutor
è l'app da mobile e non funziona anche se mi dice che il controllo remoto è attivato quando sono sulla rete non riesco a vedere nessun router nella lista e quindi il controllo remoto non funzione
app su telefono android.
per quando riguarda il ready cloud, come anche il controllo remoto è andato per un certo periodo poi dopo un aggiornamento firmware non è andato più e tuttora non funziona (non ci sono caratteri speciali nella mail o nella password) sempre lo stesso errore
rimango in attesa di risoluzione
comunque riesco ad accedere con l'account netgear al ready cloud anche se mi continua sempre a chiedere di fare l'upgrade dell'account