NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
zoso
Aug 06, 2016Follower
D7000 problemi caduta connessione
Da quando ho installato il nuovo firmware V1.0.0.38_1.0.1 per il d7000 riscontro cadute di linea che rendono il modem inutilizzabile copme potrei risolvere?
Stefan1578
Aug 06, 2016Star
ricarica il vecchio se non ti dava problemi, lo scarichi dal sito. Tanto questo nuovo non porta migliorie. Mi sto quasi pentendo di averlo acquistato questo router, a me dà il problema di caduta IP ma la portante rimane allineata. Ho un'alice 7 mega e il router telecom regge benissimo...
DarrenM
Aug 12, 2016Sr. NETGEAR Moderator
Hello zoso
You may want to revert back to .32 we are working on a new firmware to fix alot of issues that popped up on .38
DarrenM
- marcobostFeb 06, 2017Guide
Appena acquistato e se non si può risolvere il problema (firmware 1.0.1.44) mi devo solo sbrigare a restituire il prodotto e recuperare i soldi!
Un apparecchio che costa almeno dieci volte (se non di più) del mio vecchio DGN2200v3 e drammaticamente inutilizzabile. In meno di un giorno d'uso ha perduto la connessione almeno 15 volte e per ben 3 volte ho dovuto fare il reset manuale.
Non parliamo poi della potenza wireless: ridicola ed uguale al DGN2200v3.
Se qualcuno sa come fissare questi problemi, può cortesemente aiutarmi? Grazie
Just bought ed it is totally useless! It misses the connection at least 15 times the first day and 3 of them I had to reset it manually! Firmware 1.0.1.44
If the bug cannot be fixed, I send back it asking for refundement.
In addition the power of the WIFI is like the cheap DGN2200v3 with the addition of the 5GB and the model has advertised for VERY LARGE HOUSES?????????
If someone knows how helping me... thank you!
- marcobostFeb 07, 2017Guide
aperto ticket, il supporto mi sta dando informazioni. Spero risolvano
- ElisabettaLFeb 10, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile marcobost,
Le chiederei, qualora ne avesse voglia, di aggiornare il thread non appena risolto il problema con i nostri esperti.Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Stefan1578Feb 22, 2017Star
Leggi ultimo commento
- LucaredFeb 22, 2017Guide
Stefan1578 Grazie Molte... Invalido la garanzia a fare queste modifiche ?
Spero ancora he l'assistenza, visto che questo oggettino non te lo regalano, faccia qualcosa e metta mano lei ai settaggi....