NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
zoso
Aug 06, 2016Follower
D7000 problemi caduta connessione
Da quando ho installato il nuovo firmware V1.0.0.38_1.0.1 per il d7000 riscontro cadute di linea che rendono il modem inutilizzabile copme potrei risolvere?
marcobost
Feb 06, 2017Guide
Appena acquistato e se non si può risolvere il problema (firmware 1.0.1.44) mi devo solo sbrigare a restituire il prodotto e recuperare i soldi!
Un apparecchio che costa almeno dieci volte (se non di più) del mio vecchio DGN2200v3 e drammaticamente inutilizzabile. In meno di un giorno d'uso ha perduto la connessione almeno 15 volte e per ben 3 volte ho dovuto fare il reset manuale.
Non parliamo poi della potenza wireless: ridicola ed uguale al DGN2200v3.
Se qualcuno sa come fissare questi problemi, può cortesemente aiutarmi? Grazie
Just bought ed it is totally useless! It misses the connection at least 15 times the first day and 3 of them I had to reset it manually! Firmware 1.0.1.44
If the bug cannot be fixed, I send back it asking for refundement.
In addition the power of the WIFI is like the cheap DGN2200v3 with the addition of the 5GB and the model has advertised for VERY LARGE HOUSES?????????
If someone knows how helping me... thank you!
Stefan1578
Feb 22, 2017Star
Leggi ultimo commento
- LucaredFeb 22, 2017Guide
Stefan1578 Grazie Molte... Invalido la garanzia a fare queste modifiche ?
Spero ancora he l'assistenza, visto che questo oggettino non te lo regalano, faccia qualcosa e metta mano lei ai settaggi....
- Stefan1578Feb 22, 2017Star
Basta fare il ripristino ai dati di fabbrica e torna tutto come prima
- marcobostFeb 22, 2017Guide
Sinceramente ho risolto rispedendo il prodotto ad Amazon e con il rimborso totale. E' tempo perso... non che l'assistenza non abbia fatto di tutto, mi hanno pure dato un firmware beta, ecc. ecc... ma il problema è semplicissimo!
1. le linee in Italia fanno schifo, dato di fatto. Se il Noise Margin scende sotto una certa sogli, il router perde l'allineamento e pure questo è un dato di fatto.
2. la soluzione può essere solo un router che rieswca a non disconnettersi se non quando raggiunge un NM veramente bassissimo.
Io ho fatto prove per un anno coinvolgendo Telecom e con decine di prove sulla linea e provando vari router... alla fine ho trovato che il DGN2300 da 4 soldi, resiste fino ad un NM di 2.0 senza disconnettersi, se poi si disconnette si riallinea da solo in un paio di secondi.
Sinceramente speravo che un router ben più costoso come il D7000 fosse più stabile, invece è molto più sensibile alla perdita di NM
Non parliamo poi della potenza wifi: vergognosa!! E sempre confrontata con un DGN da pochi soldi. E dire che lo pubblicizzano per grandi abitazioni, da esposto al garante!
Risultato migliore: restituire al mittente!